Chiedi l'amicizia a tutti su Facebook per farti conoscere ?
Pubblicato da LP in marketing · Mercoledì 27 Ott 2021
Tags: Follower, Facebbok, Marketing, contatti, condivisione
Tags: Follower, Facebbok, Marketing, contatti, condivisione
Lo squallore di una attività è proprio questo.!!
Quanta gente accetterà ?
Quanta gente manterrà l'amicizia quando scopre che usi FB per far conoscerela tua atività ?
Quanta gente potrà interagire sui tuoi post continui ?
500, 1000, 2000 contatti per far vedere i prodotti della tua attività, una foto qualche riga di testo con una battutina da cabarettista, ed è tutto ok ! ho risparmiato denaro.
Bhè..no!
Un sito personalizzato strutturato perfettamente avendo pagine per ciascun prodotto o categoria di prodotti con immagini e le relative descrizioni, oltre ad avere la possibilità di ricevere ordini online da qualsiasi posto del mondo, condividi la tua pagina del sito che riguarda l'oggetto desiderato.
Che differenza c'è ?
La differenza è: Dai un impatto professionale che promuove al meglio la tua attività, inoltre, la condivisione fa in modo che indirizzi l'amico sul sito guadagnando la possibilità che ti visita il resto del sito e magari può trovare un prodotto che gli interessa.
La gente sta cambiando, di conseguenza le abitudini cambiano, prima di muoversi da casa prendere l'auto e recarsi un in negozio di qualsiasi genere, si fà una ricerca su internet per vedere se c'è un riferimento valido sull'attività che ha intenzione di vedere o visitare di persona per fare i suoi acquisti.
Farsi cogliere impreparato ai giorni d'oggi non è la giusta soluzione.
Le immagini passano indietro ogni giorno che passa e a nessuno gli interessa più, condividere ogn giorno non si hanno perfetti risultati, anzi, divenda sgradevore e ti eliminano dai contatti.
Qualsiasi attività vuole il meglio, ma per avere il meglio non bisogna rincorrere alle soluzioni gratuite fai da te.
Non sono presenti ancora recensioni.