Una conferma emozionante per Giulio Ciccone: la maglia pois è sua!
Pubblicato da LP-WebProject in Sport · 26 Luglio 2023
Tags: conferma, emozionante, Giulio, Ciccone, maglia, pois
Tags: conferma, emozionante, Giulio, Ciccone, maglia, pois
Giulio Ciccone
ha confermato il suo talento e la sua determinazione al Tour de France 2023, conquistando la maglia pois come leader della classifica dei Gran Premi della Montagna. Questo giovane ciclista italiano ha dimostrato di essere un vero campione, affrontando le asperità delle montagne con grinta e tenacia. Nel nuovo post del Blog di LP-WebProject potrai scoprire tutti i dettagli di questa emozionante conferma e seguire le gesta di Giulio Ciccone. Resta aggiornato sulle ultime notizie di progettazione di siti web, e-commerce, sport, vacanza e tanto altro. Non perderti questo appassionante racconto sulle imprese di uno dei ciclisti più promettenti del panorama internazionale.
Giulio Ciccone, giovane talento del ciclismo italiano, ha ottenuto una conferma emozionante al Tour de France 2023: la maglia a pois è sua! Dopo 31 anni dall'ultima vittoria italiana nella classifica dei Gran Premi della Montagna, Ciccone ha dimostrato la sua abilità e determinazione sulle asperità delle montagne francesi.
L'edizione del Tour de France 2023 è stata davvero emozionante per Giulio Ciccone, che ha confermato la sua supremazia nella classifica dei Gran Premi della Montagna. Dopo 31 anni dall'impresa di Claudio Chiapucci nel 1992, un altro italiano si è aggiudicato la prestigiosa maglia a pois. Nel nuovo post del Blog di LP-WebProject potrai scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria vittoria e seguire le gesta di Giulio Ciccone in questa avvincente competizione ciclistica.
CLASSIFICA MIGLIOR SCALATORE (MAGLIA A POIS)
- CICCONE Giulio Lidl – Trek 63
- POWLESS Neilson EF Education-EasyPost 58
- VINGEGAARD Jonas Jumbo-Visma 57
- POGAČAR Tadej UAE Team Emirates 49
- VAN AERT Wout Jumbo-Visma 47
- GALL Felix AG2R Citroën Team 32
- HINDLEY Jai BORA – hansgrohe 31
- JOHANNESSEN Tobias Halland Uno-X Pro Cycling Team 30
- KWIATKOWSKI Michał INEOS Grenadiers 30
- WOODS Michael Israel – Premier Tech 28

Non sono presenti ancora recensioni.